Principe del trasimeno

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Castiglione del lago, Trasimeno 2, localita' la piana
Responsabile: Manuela Corbelli
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

l’Agriturismo Principe del Trasimeno, situato proprio di fronte al lago Trasimeno a soli due chilometri da Castiglion del Lago e a due passi dai piccoli paesi caratteristici (raggiungibili anche in bicicletta) da dove è possibile traghettare per le isole.
Circondato dall’ ampio giardino con pineta, l’ Agriturismo Principe del Trasimeno è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in totale relax, immerso nel verde della campagna incontaminata circostante il lago e vicino ai luoghi di maggiore interesse storico artistico del centro Italia: Perugia, Assisi, Arezzo ed anche Firenze, Siena, Orvieto sono visitabili in giornata.
Un tempo antica colonica in pietra, oggi, dopo un attento restauro, l’ Agriturismo Principe del Trasimeno offre agli ospiti la possibilità di soggiornare in spaziosi appartamenti accuratamente arredati dotati di aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, Internet. Ogni appartamento ha inoltre entrata indipendente e cucina completamente accessoriata con frigorifero, forno elettrico, cucina a gas, freezer e lavastoviglie.
A disposizione degli ospiti: Ampio salone, con grande camino, dove potersi ritrovare oppure leggere in tranquillità. Piscina completamente accessoriata e solarium panoramico. Gazebo in muratura, con forno in pietra, ideale per colazioni all'aperto e per gustare prelibate grigliate o per rimanere fuori nelle serate estive. Biciclette per raggiungere il lago o per fare delle lunghe escursioni, anche nella pista ciclabile. Parcheggio interno. Lavanderia.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste